Resi, spedizioni e Condizioni D’uso

Modalità di spedizione

La spedizione della merce avverra’ con corriere espresso entro le 24/48 ore dalla formulazione dell’ordine. Le tempistiche di consegna saranno nell’ordine dei 2/6 giorni lavorativi successive al pagamento.

Reso e Rimborso

Gblog garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi, a condizione che gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o indossati (a parte per la normale prova) e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.

Il cliente dispone di 10 giorni a partire dalla data del ricevimento dell’ordine, per restituire il prodotto acquistato. La ricevuta del corriere sarà sufficiente come prova della data di ricezione. Si potrà restituire esclusivamente il prodotto intatto, che si possa usare in una vendita successiva.

Il cliente provvederà a restituire a proprie spese l’articolo da redere.
Se il cliente volesse usufruire del ritiro a domicilio il costo del servizio è di 10 €. Il cliente dovrà fornire a Gblog tutti i dati necessari per il ritiro e l’indirizzo di posta elettronica.

Gblog effettuerà il rimborso solo dopo aver verificato l’integrità dell’articolo reso, tramite pagamento concordato con il cliente. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

In caso di reso, ti preghiamo di contattarci su whatsapp al numero 3408874151 o tramite mail all’indirizzo gblog@outlook.it ti ricontatteremo e organizzeremo tutto quanto necessario per il ritiro della merce.

Annullamento ordine – Modifica ordine

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile. Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione. Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati. In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).